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DISPONIBILITA’ DEI PRODOTTI

Tutti gli ordini dei prodotti sono subordinati alla loro disponibilità. Pertanto, in caso di problemi di fornitura, o se gli articoli non sono a magazzino, ci riserviamo il diritto di fornirti le informazioni relative ai prodotti sostitutivi di qualità pari o superiore, che deciderai di ordinare. Se non vuoi effettuare un ordine di prodotti sostitutivi, ti rimborseremo l’intero importo che hai eventualmente già pagato.

SPEDIZIONE

Gli ordini vengono evasi ogni mattina dal lunedì al venerdì.

Gli ordini effettuati durante il fine settimana verranno elaborati a partire dal lunedì mattina successivo.

Follie’s Group srl spedisce in tutta Italia tramite BARTOLINI. È importante, al momento di effettuare un ordine, inserire l’indirizzo e-mail e il numero di telefono corretti. Se, al momento della consegna, il corriere non riesce a trovare nessuno, chiamerà il cliente per concordare un secondo orario di consegna.

Se il cliente manca al secondo orario di consegna l’ordine verrà automaticamente restituito al mittente.

Le consegne vengono effettuate dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 19:00.

Le spese di spedizione sono gratuite per ordini pari o superiori a 48,99 €. Per gli ordini inferiori a 48,99 € le spese di spedizione sono a carico del cliente.

Italia Peninsulare 5 €

Isole maggiori 6 €

Tariffe spedizione europa:

Austria 10€
Belgio 7€
Danimarca 8€
Francia 8,50€
Germania 6,50€
Inghilterra 10€
Olanda 7€
Repubblica Ceca 10€
Romania 10€
Slovacchia 10€
Spagna 9€
Svezia 10€

TEMPI DI CONSEGNA

Standard: 2-3 giorni lavorativi (eccetto sabato e giorni festivi)

Follie’s Group srl non è responsabile per eventuali ritardi imprevedibili e per quelli causati da operazioni e controlli doganali o da cause di forza maggiore.

METODI DI PAGAMENTO

Puoi scegliere il metodo di pagamento che preferisci tra carta di credito, carta prepagata, contanti alla consegna (contrassegno) oppure paga a rate ClearPay.

Le carte accettate sono: Visa, Visa Electron, Mastercard, Maestro, American Express, Aura, Discover.

Il pagamento in contrassegno costa € 5,00 ed è a carico del cliente.

RESI

Puoi richiedere la restituzione di qualsiasi prodotto gratuitamente entro 14 giorni dalla data di consegna. Per poter procedere con il reso è necessario compilare l’apposito modulo di reso disponibile sul sito, clicca qui.

Dopo aver compilato il form invieremo il nostro corriere a ritirare il prodotto che desideri restituire.

Le spese di spedizione del prodotto sono a carico del cliente, eccetto per gli ordini con importi pari o superiori a 99€

Per ordini inferiori a 99€ Follie’s Group srl rimborserà al cliente l’intero importo pagato, al netto delle spese di spedizione.

Per esercitare il diritto di recesso, il prodotto dovrà essere restituito integro, con le etichette originali e con un imballo accurato al fine di mantenere integro l’imballo originale.

RESTITUZIONE DI PRODOTTI DIFETTOSI E NON CONFORMI

Nel caso in cui ritenga che al momento della consegna il prodotto non sia conforme a quanto previsto nel contratto, dovrà contattarci immediatamente indicandoci i dati del prodotto e il danno subito, e noi provvederemo a segnalarVi la procedura da seguire. Per consentirci di verificare l’articolo, lo restituirà all’indirizzo ricevuto via e-mail insieme alla conferma di spedizione.

Procederemo ad esaminare attentamente il prodotto restituito e ti informeremo entro un congruo termine dell’esito delle verifiche effettuate sul bene. In caso di difetto di conformità del bene, ti offriremo la sostituzione del prodotto o il rimborso (a seconda dei casi), salvo tua diversa richiesta, purché oggettivamente possibile e / o non eccessivamente oneroso a seconda della normativa applicabile. Il rimborso dell’importo o la sostituzione dell’articolo verrà effettuato nel più breve tempo possibile e, in ogni caso, entro 14 giorni dalla data in cui ti abbiamo confermato che ti rimborseremo o sostituiremo l’articolo non conforme, gratuitamente per te.

L’importo pagato per i prodotti che verranno restituiti in caso di danneggiamento o difetto, se realmente esistente, sarà integralmente rimborsato, comprese le spese di consegna per la spedizione del bene e per la sua restituzione. Il rimborso verrà effettuato tramite la modalità di pagamento utilizzata per effettuare l’acquisto, salvo diverso accordo. Restano in vigore i diritti previsti dalle leggi vigenti.

CAMBI

Puoi richiedere il cambio di qualsiasi prodotto entro 14 giorni dalla data di consegna, clicca qui.

Per richiedere un cambio è necessario compilare l’apposito modulo per il cambio disponibile sul sito. Il nostro corriere provvederà, previo accordo via e-mail, a ritirare il prodotto da cambiare entro 3/5 giorni dalla compilazione del form, ti preghiamo di farti trovare all’indirizzo di rientro.

È possibile richiedere un cambio di colore o taglia dello stesso articolo precedentemente acquistato. Non è consentito richiedere il cambio di un articolo diverso da quello acquistato.

Per poter procedere al cambio, il prodotto dovrà essere restituito in stato di conservazione integro, con le etichette originali e con un imballo accurato al fine di mantenere integro l’imballo originale.

N.B. Il corriere provvederà a ritirare il pacco una sola volta, previo accordo via e-mail o telefono.

Assicurati che sia presente qualcuno all’indirizzo indicato per effettuare correttamente il ritiro. In caso contrario, il ritiro non verrà effettuato automaticamente, ma dovrai richiedere nuovamente il cambio.

In caso di mancato primo ritiro, le spese di spedizione saranno a carico del cliente.