Istruzioni per la Restituzione:

È possibile rendere uno o più prodotti acquistati entro e non oltre 14 giorni lavorativi dalla data di consegna del tuo ordine.

Le spese di spedizione per il reso sono a carico del cliente, eccetto per ordini con importi pari o superiori ai 99€, che può programmare un ritiro con qualsiasi corriere per spedirli all’indirizzo scritto alla fine di questa pagina.

In conformità all’art.52 del Decreto Legislativo 6 Settembre 2005 n.206 (il “Codice del Consumo”), hai diritto di recedere dal contratto sottoscritto con Follie’s Group s.r.l (venditore) senza alcuna penalità e senza dover fornire alcuna motivazione, entro 14 giorni dal giorno in cui ha ricevuto i prodotti acquistati su www.folliesgroupstore.it

In conformità all’art. 54 del Codice di Consumo, potrai esercitare il diritto di recesso utilizzando il modulo di Reso presente in questa pagina.

In conformità all’art. 59 del Codice di Consumo, il diritto di recesso è escluso nel caso in cui tu abbia acquistato prodotti confezionati su misura o personalizzati, prodotti in saldo o beni sigillati o gioielli che non possono essere restituiti per motivi igienici o connessi alla protezione della salute e sono stati aperti dopo la consegna.

Per rispettare il termine di recesso, è sufficiente compilare il modulo relativo all’esercizio del diritto di recesso prima della scadenza del periodo di recesso. In ipotesi di recesso, all’utente sarà rimborsato solo il prezzo dei prodotti resi.

I rimborsi saranno effettuati utilizzando lo stesso mezzo di pagamento usato per la transazione iniziale (modalità di pagamento Carta di Credito/PayPal) e subiranno la decurtazione dei costi di rientro dei prodotti e di eventuali adeguamenti di prezzo dovuti a saldi o promozioni in corso al momento del rientro stesso;

I rimborsi saranno sospesi fino al ricevimento dei prodotti e alla verifica di conformità.

Per facilitare la procedura di restituzione dei prodotti, segui queste istruzioni:

  1. Imballare l’ordine/gli ordini nella scatola originale e allegare la ricevuta all’interno della scatola.
  2. Selezionare l’opzione “Reso” nel modulo in questa pagina, indicando il motivo nelle note.

Selezionare nel modulo di Reso l’opzione desiderata per il Reso:

  • Buono Acquisto: Indicare sul modulo di reso l’opzione “Reso con buono d’acquisto” per ricevere un Buono Acquisto di pari valore agli articoli restituiti. Appena il reso arriverà in sede provvederemo ad emettere un’e-mail con un Codice personale per l’acquisto sul nostro sito.
  • Rimborso: Indicare sul modulo di reso l’opzione “Reso con Rimborso”. Appena il reso arriverà in sede verificheremo la conformità dei prodotti ricevuti rispetto a come sono stati inviati e provvederemo ad emettere un rimborso utilizzando lo stesso metodo di pagamento usato per la transazione iniziale se la verifica avviene con successo. In conformità all’art. 59 del Codice di Consumo, il diritto di recesso è escluso nel caso in cui tu abbia acquistato prodotti confezionati su misura o personalizzati, prodotti in saldo o beni sigillati o gioielli che non possono essere restituiti per motivi igienici o connessi alla protezione della salute e sono stati aperti dopo la consegna.
  1. Attaccare al pacco l’etichetta di spedizione contenente il nostro indirizzo.

E’ possibile utilizzare qualsiasi corriere per effettuare la restituzione con spedizione tracciabile.

Istruzioni per Il Cambio

Puoi modificare la taglia o il colore di uno o più prodotti acquistati entro quattordici (14) giorni lavorativi dalla data in cui ti è stato consegnato il pacco.

Non è possibile cambiare l’articolo acquistato con un altro. Le spese di spedizione per il cambio sono a carico di Follie’s Group s.r.l *.

Per modificare un articolo, segui queste istruzioni:

  1. Imballare l’ordine/gli ordini nella scatola originale e allegare la ricevuta all’interno della scatola.
  2. Seleziona “Cambio taglia” o “Cambio colore” nel modulo in questa pagina. Si prega di indicare codice articolo, colore e taglia.
  3. Attaccare al pacco l’etichetta di spedizione contenente il nostro indirizzo.

* Il nostro corriere sarà incaricato, previa comunicazione via mail, di ritirare il prodotto da cambiare entro 3/5 giorni dalla compilazione del form.

In caso di mancato ritiro del prodotto, il costo della spedizione sarà addebitato al cliente.

Non appena il capo arriverà in sede invieremo il cambio senza costi aggiuntivi. In caso di cambio taglia o colore, la disponibilità può variare al ricevimento del capo.

In questo caso ti contatteremo tramite e-mail o tramite il nostro servizio Whatsapp.

Spedire il pacco contenente i prodotti e la nota con nome, cognome e numero di ordine al seguente destinatario:

Follie’s Group s.r.l

Via Zabatta, 24C

Ottaviano 80044 NA

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